In arrivo l’11° edizione del “Roata Rossi Music Marathon”

5 luglio 2019 | 11:30
Share0
In arrivo l’11° edizione del “Roata Rossi Music Marathon”

Durante lo svolgimento della manifestazione, come di consueto, sarà possibile gustare pizza, panini, hot dog e buona birra

Roata Rossi. Il Centro Sociale Don Borsotto Circolo ACLI organizza l’ormai immancabile week end di musica denominato “Roata Rossi Music Marathon”. Lo spettacolo, all’undicesima edizione, presenta anche per il 2019 un ricco carnet.

Venerdì 12/07 andrà in scena l’attesissima serata dedicata ai Queen con la tribute band ufficiale del gruppo inglese “Killer Queen” rinnovata nella voce grazie alla presenza di Yaser, cantante fiorentino di nascita con origini egiziane cresciuto alla corte di Maria De Filippi partecipando al talent Amici 2017. La serata si concluderà con l’energico dj set del giovane e promettente dj cuneese Dario Viale.

Sabato 13/07 è tutto da ballare con l’esibizione del gruppo “Antani Project”, super-band di otto elementi che propone un repertorio di cover Rock-pop e Ska da urlo con una perfetta coesione tra la loro anima rock e la carica della sezione fiati, che sicuramente coinvolgerà il pubblico in un concerto elettrizzante e scalderà i motori per l’esibizione di Don Paolo, dj scoppiettante molto conosciuto nel panorama dance cuneese e abitué dei migliori summer party della provincia.

Durante lo svolgimento della manifestazione, come di consueto, sarà possibile gustare pizza, panini, hot dog e buona birra.
La manifestazione, il cui obiettivo prefissato, come buona abitudine, è interamente sociale, può contare sul Patrocinio della Città di Cuneo, delle ACLI Provinciali, sul contributo della Fondazione Crc e sull’appoggio di validi sponsor commerciali.

Music Marathon riunisce fasce di età differenti in due serate di sano divertimento con lo scopo di mantenere vive le comunità delle frazioni di Cuneo e con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di realtà sociali “local” meritevoli grazie alla forza e alla soddisfazione trasmesse dal folto pubblico partecipante e dalla grande disponibilità degli oltre sessanta volontari che gratuitamente mettono a disposizione il loro tempo e le loro energie.