Promesse del volley italiano |
Sport
/

Giovani talenti del Cuneo Volley crescono

9 luglio 2019 | 08:34
Share0
Giovani talenti del Cuneo Volley crescono

Cinque cuneesi convocati dalla Nazionale Allievi e Niccolò Vergnaghi in ritiro con la Nazionale Under 17

Cuneo. Il settore giovanile del Cuneo Volley porta a casa un’altra grande riconoscenza per la professionalità nel lavoro svolto dal proprio staff tecnico.

A Cuneo si crescono giovani promesse del volley italiano, come dimostrano le 5 convocazioni arrivate dal Tecnico Federale, Monica Cresta, per i collegiali della Selezione Nazionale Allievi che si terranno nel mese di luglio.

Gli atleti biancoblu selezionati da Coach Cresta sono: Nicola Agapitos, Stefano Bisotto, Luca Cavallotti, Tommaso Chiaramello, Michael Valorso.

Inoltre, Niccolò Vergnaghi in questi giorni è impegnato con la Nazionale Under 17 di Coach Barbon presso il Centro Federale di Vigna di Valle. Al termine del collegiale, verrà selezionata la rosa di atleti che parteciperanno all’Europeo di categoria che si terrà a Sofia (Bulgaria) dal 12 al 21 luglio.

Durante il ritiro i giovani pallavolisti hanno ricevuto una visita importante, quella di Julio Velasco, da pochi giorni nominato Direttore Tecnico del Settore Giovanile maschile della Federazione.

Un grande incoraggiamento per i nostri giovani atleti biancoblu e un sentito
ringraziamento a loro, alle famiglie e agli allenatori che ogni giorno ci rendono orgogliosi.