Supermoto Italian Trophy |
Sport
/

Fabrizio Carlino è stato il migliore pilota dei cuneesi sul circuito cittadino brianzolo

24 luglio 2019 | 18:23
Share0
Fabrizio Carlino è stato il migliore pilota dei cuneesi sul circuito cittadino brianzolo

Discreti risultati per i cuneesi nel Trofeo SIT corso a Cogliate

Cuneo. Il quarto appuntamento del SIT (Supermoto Italian Trophy) si è disputato a Cogliate (MB), su un percorso tracciato in una zona industriale, usufruendo anche di un tratto sterrato, anche se viene definito “circuitocittadino”.

A questa prova erano presenti per il Moto Club Drivers Cuneo Fabrizio Carlino, Giuseppe D’Agostaro e Federico Quaglia, che si sono ben comportati, ottenendo dei risultati discreti, nonostante qualche scivolata di troppo.

Federico Quaglia ha disputato una bella gara nella categoria SM2 “A”, la più difficile, nella quale, a causa di alcuni errori, ha concluso le due manche in undicesima e diciannovesima posizione, risultato che gli consente di mantenere il terzo posto nella classifica generale della SM2 Ovest.

Fabrizio Carlino, impegnato nella categoria SM2 “B” è partito al comando della prima manche, poi è purtroppo caduto, giungendo quarto al traguardo mentre in gara due si è imposto su tutti gli avversari, classificandosi primo nella classe “B” e terzo nella Over.

Giuseppe D’Agostaro ha invece gareggiato nella categoria SM2 “C”, dove è stato due volte ottavo.