la tragedia |
Cronaca
/

Cuneo, si chiama Francesco Scarmato il 17enne morto nella notte investito da un’auto

12 luglio 2019 | 14:39
Share0
Cuneo, si chiama Francesco Scarmato il 17enne morto nella notte investito da un’auto

Il ragazzo ed un amico erano usciti dal campo sportivo e all’altezza del semaforo che da corso De Gasperi porta verso Borgo San Dalmazzo sono stati investiti da un’autovettura

Cuneo. Si chiama Francesco Scarmato la vittima del terribile incidente avvenuto ieri intorno a mezzanotte in frazione San Rocco Castagnaretta.

I ragazzi, Francesco e il suo amico che si trova in gravissime condizione nell’ospedale Santa croce di Cuneo, erano usciti dal campo sportivo e all’altezza del semaforo che da corso De Gasperi porta verso Borgo San Dalmazzo sono stati investiti da una macchina.

Francesco avrebbe compiuto 18 anni il prossimo 17 agosto, amava il calcio e i suoi amici. I due ragazzi arrivavano dal campeggio e stavano tornando a casa, in direzione San Rocco Castagnaretta.

All’altezza del semaforo è avvenuto lo scontro che è risultato fatale per Francesco. Alla guida c’era una donna di 32 anni, negativa all’alcol test. Francesco è morto sul colpo. Il personale medico del 118 non ha potuto fare nulla per lui. Sulla dinamica dell’ incidente sta indagando la Polizia Stradale, che è intervenuta sul posto.

(fotografia tratta da facebook)