nei guai |
Cronaca
/

Cuneo, colto a rubare occhiali in negozio di galleria Auchan: arrestato 37enne cubano

20 luglio 2019 | 08:55
Share0
Cuneo, colto a rubare occhiali in negozio di galleria Auchan: arrestato 37enne cubano

In una borsa, protetta da una schermatura per eludere i controlli antitaccheggio, aveva 5 paia di occhiali da sole marca “RayBan” del valore complessivo di 1.040 euro e 2 paia di occhiali da sole di scarsa qualità.

Cuneo. Nei giorni scorsi i Carabinieri di Cuneo hanno arrestato in flagranza di reato un trentasettenne cubano senza fissa dimora, con a carico un provvedimento di espulsione, ritenuto responsabile di furto aggravato di alcuni occhiali in un negozio all’interno del centro commerciale “Auchan” di Cuneo. I militari, giunti presso il centro commerciale venivano avvicinati dal personale addetto alla sicurezza che aveva appena provveduto a fermare un soggetto straniero, mentre una donna complice dell’uomo riusciva ad allontanarsi.

Veniva recuperata una borsa, protetta da una schermatura per eludere i controlli antitaccheggio, con all’interno 5 paia di occhiali da sole marca “RayBan” del valore complessivo di 1.040 euro e 2 paia di occhiali da sole di scarsa qualità.

Un preciso modus operandi veniva messo in atto dai malviventi, ovvero sostituivano dall’espositore del negozio, occhiali di marca con occhiali “tarocchi”, in modo tale da confondere il personale addetto alla vendita.

(immagine di repertorio)