evento al chiaro di luna |
Eventi
/
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Cinema all’aperto a Beinette

3 luglio 2019 | 10:08
Share0
Cinema all’aperto a Beinette

Per tre martedì proiezioni sotto le stelle

Beinette. La Biblioteca, l’Associazione «AttivaMente», il Comune, sono lieti invitare ad una nuova, annunciata, iniziativa per l’estate.
Nel mese di luglio, nelle serate dei martedì 9, 23 e 30, alle 21,30, proporranno il «Cinema all’aperto», nel piazzale antistante il Salone Olivetti (accanto alla biblioteca). Vario è il programma: il 9 si partirà con «Il GGG» di Steven Spielberg (la favola, uscita nel 2016, de «Il Grande Gigante Gentile», nella versione originale «The BFG», prodotto dalla Disney).
Martedì 23 si proseguirà con «Se Dio vuole», di Edoardo Falcone, con Marco Giallini ed Alessandro Gassmann (del 2015, storia di crisi umane, spirituali e famigliari, con finale sospeso e pieno di speranza).
Il 30 si terminerà con «Wonder», di Stephen Chbosky, protagonisti Julia Roberts Jacob Tremblay e Owen Wilson (del 2017, storia, a lieto fine, della difficile integrazione di un bambino reduce da lunga malattia in una classe scolastica americana). I biglietti per ogni proiezione saranno consegnati a partire dalle 21, con ingresso gratuito sino all’esaurimento dei posti.
In caso di maltempo l’iniziativa troverà riparo nello spazioso Salone Olivetti. Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail bibliotecabeinette@gmail.com o telefonare allo 0171.384857.