nuove candidature |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Cda Istituzione culturale comunale di Busca: le candidature entro il 24 luglio

16 luglio 2019 | 19:01
Share0
Cda Istituzione culturale comunale di Busca: le candidature entro il 24 luglio

In vista della nomina dei componenti

Busca. In vista della nomina dei componenti del Consiglio di amministrazione dell’Istituzione comunale culturale composto da 5 membri, il Comune fa sapere che si possono presentare le candidature entro mercoledì 24 luglio prossimo alle ore 17,15.

Possono presentare domando coloro che sono  in possesso dei requisiti richiesti per la elezione alla carica di Consigliere comunale, possiedono competenza o attitudine all’incarico per studi compiuti, funzioni disimpegnate o per specifica esperienza nel settore,  non si trovano in alcuna delle situazioni di incompatibilità, non possiedano contemporaneamente altre nomine o designazioni.

Le nomine di cui al presente avviso dovranno assicurare condizioni di pari opportunità tra uomo e donna. Ai componenti non sarà corrisposto alcun tipo di compenso.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura attestante il possesso dei requisiti richiesti, allegando il proprio curriculum vitae e copia del proprio documento di identità al protocollo del Comune.