Cuneo, l’Ipercoop di via Cascina Colombaro compie vent’anni

8 giugno 2019 | 14:02
Share0
Cuneo, l’Ipercoop di via Cascina Colombaro compie vent’anni

Dal 11 al 15 giugno iniziative e degustazioni per festeggiare insieme i 18 milioni di clienti serviti

Cuneo.  L’Ipercoop di Cuneo, in via Cascina Colombaro 47, compie vent’anni e per festeggiare la ricorrenza il Presidio Soci Coop di Cuneo ha organizzato un ricco calendario di appuntamenti, insieme ad associazioni del territorio e fornitori, che si terranno per tutta la settimana presso il nuovo Fiorfiore Cafè e culmineranno sabato 15 giugno alle 16.30 nel taglio della torta con brindisi.

La scelta di prolungare per un’intera settimana i festeggiamenti testimonia il grande legame instaurato negli anni da Nova Coop con il territorio cuneese e con le sue molteplici realtà. Il Presidio Soci di Cuneo comprende attualmente oltre 25.500 soci mentre l’ipermercato cittadino, nel corso dei suoi vent’anni di attività, ha servito oltre 18 milioni di clienti.

Ecco il programma degli appuntamenti:

Martedì 11 giugno, dalle ore 17.30, si terrà una presentazione e degustazione di pasta fresca del Pastificio Michelis e di formaggi di Beppino Occelli.

Mercoledì 12 giugno, dalle ore 17.30, sarà la volta di una presentazione e degustazione dei formaggi Famù.

Giovedì 13 giugno, dalle ore 17.30, presentazione e degustazione di prosciutto crudo Carnidock e formaggi delle Fattorie Fiandino.

Venerdì 14 giugno, dalle ore 15.30, prove gratuite e gioco libero di tennis tavolo in collaborazione con la Polisportiva Auxilium Cuneo. A seguire, dalle 17.30, serata a base di fritto misto e grigliata di pesce (a pagamento).

Sabato 15 giugno, dalle ore 10.00, lavorazione del legno ed esposizione delle opere con i Maestri della scultura dell’associazione “IJ Poeta del Bosch” di Bernezzo. A seguire, dalle 17.30, degustazione di salumi e formaggi del Caseificio Persia e del Salumificio Gonella e accompagnamento con vini Fiorfiore Coop e Assieme presentati da un esperto sommelier. Dalle 18.30 degustazione con aperitivo e stuzzicherie (a pagamento).

Nella settimana di festeggiamenti, dal 10 al 16 giugno, tutti i Soci Coop potranno beneficiare di uno sconto del 10% sui prodotti delle linee a marchio Coop.