Vacanze a Sanremo? Da oggi c’è la Primavera di Padre Pio, il soggiorno per anziani autosufficienti

18 giugno 2019 | 12:20
Share0
Vacanze a Sanremo? Da oggi c’è la Primavera di Padre Pio, il soggiorno per anziani autosufficienti

A due passi dal Casinò e dalle spiagge dell’Imperatrice, è una valida alternativa alla casa di riposo

Per chi sta pensando di trascorre le proprie vacanze a Sanremo, è arrivato il primo appartamento protetto della Riviera dei Fiori, la Primavera di Padre Pio.

Nel cuore Città dei Fiori, a due passi dal Casinò e dalle spiagge dell’Imperatrice, questa residenza privata è una valida alternativa alla casa di riposo tradizionale. Qui anziani autosufficienti possono mantenere la loro privacy e autonomia usufruendo però dell’assistenza e della cura di una simpatica coppia di origine piemontese.

I due gestori, Piero ed Elena, vantano anni di esperienza nel settore. A tutti i loro coinquilini, che siano anziani soli o coppie, offrono, per soggiorni sia brevi che lunghi, due camere da letto doppie, servizio lavanderia supporto per le mansioni di vita quotidiana. Ai pasti ci penserà lui mentre lei si diletterà nell’intrattenere i nuovi arrivati giocando a carte o chiacchierando piacevolmente.

Alla Primavera di Padre Pio si potrà respirare un’atmosfera familiare e sempre ospitale. L’appartamento è molto grande, è dotato di doppi servizi e si trova in un contesto condominiale signorile con portineria e sistemi di video sorveglianza per una maggiore tranquillità. Il numero limitato di posti (quattro) è garanzia di una più attenta assistenza diurna e notturna. Senza dimenticare la posizione, centrale con vista sul mare.

La Primavera di Padre Pio si trova in corso Imperatrice 32.

Per informazioni e prenotazioni chiama al 389.5057591 (Elena) oppure al 340.8619902 (Piero)