grande soddisfazione |
Eventi
/
Sport
/

Streetgames #SG14 Bra: buona la prima!

20 giugno 2019 | 13:32
Share0
Streetgames #SG14 Bra: buona la prima!

Il successo è la più bella soddisfazione

Bra. Ogni tappa è così: tanto impegno ed energia, ma poi il successo è la più bella soddisfazione. Buona la prima per “Streetgames – Torneo 3 palloni Bra 2019. #energiasportiva sotto la Zizzola” realizzato con il contributo di Crc! Come promesso sono stati tre giorni di sport e di aggregazione e a fare la differenza sono stati il divertimento e la buona compagnia.

#UNA VETRINA DI SPORT
A cominciare dalla sfilata, per tutti e tre i giorni le associazioni sportive sono state protagoniste dell’evento, per presentare attività, attirare futuri sportivi e creare un sano svago. A susseguirsi sui campi e negli stand Abet Basket Bra, Libellula Volley Bra, Ac Bra, Tennis club match ball, Sci club Bra, Asterix, Judo Bra, Atletica Bra, Kubo dance concept, Tango indipendente, Giannutri, Il sole a mezzanotte, Palla pugno, Twilring Bra. Un ricco varietà durante il giorno che nelle serate si è trasformato in tanta musica e fluo party.

#I RISULTATI
Se si parla di sport si parla naturalmente anche di risultati sportivi. Per il basket femminile ORO per Le truccate formate da Stefania Caron, Simonetta Tappero, Marta Tarantino e Valeria Trucco; ARGENTO per Le diseducative con Fancesca Alliegro, Elisa Martire e Paola Montanaro; BRONZO per Arrosto e tiro con Silvia Cortese, Chiara Ravera, Federica Sultan Gotta ed Elena Tunzi. Vincitrice del tiro da tre Chiara Ravera. Per il basket maschile ORO per Mondo del caffè con Ckris Be, Marco Ceccarelli e Luca Paschetta, ARGENTO per Super rangers con Massimiliano Marcello, Marco Nasari, Sergio Randazzo e Tami Robotti, BRONZO per Odor con Enrico e Marco Marenzo, Edoardo Tunzi e Michele Vitali. Vincitore del tiro da tre Diego Calzavara.

#I COMMENTI
Le parole di Andrea Lazzari: “Sono stati tre giorni bellissimi, un motivo di arricchimento senza alcun dubbio. Ringraziamo la città di Bra per l’ospitalità dimostrata, grazie a Michele Belletti e a tutto lo staff Streetgames, siamo contenti che tutti i partecipanti si siano divertiti. Il concetto di sport e aggregazione è stato rispettato al meglio, sono stati tre giorni di divertimento responsabile diviso fra campi di gioco, piscina e feste”.