Omar Pedrini alla Fondazione Mirafiore di Serralunga d’Alba

16 giugno 2019 | 12:05
Share0
Omar Pedrini alla Fondazione Mirafiore di Serralunga d’Alba

Lo storico fondatore dei Timoria ormai avviato da anni ad una carriera da solista, è amante della natura, del buon vino e della letteratura

Nell’ambito delle Passeggiate Letterarie della Fondazione Mirafiore, venerdì 21 giugno inizio ufficiale dell’estate, sarà la volta del rocker Omar Pedrini che leggerà, in sei tappe nel Bosco dei Pensieri, “Siddharta” di Ermann Hesse, un libro tipico dell’adolescenza di tutti noi.

Pedrini, fondatore dei Timoria ormai avviato da anni ad una carriera da solista, è amante della natura, del buon vino e della letteratura e ha scelto di leggerci ad alta voce il romanzo dello scrittore tedesco Premio Nobel. Hesse ha scritto un’opera insuperata, semplice nella lingua ma ricchissima di spunti di riflessione vagamente ispirata alla figura di un personaggio storico realmente esistito: Buddha.

Il ritrovo è alle ore 17.45 presso il teatro della Fondazione da cui partirà la Passeggiata. In caso di maltempo l’incontro non sarà annullato ma ci si sposterà nelle cantine storiche di Fontanafredda.

Info: www.fondazionemirafiore.it