Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Limone Piemonte, apertura della Via del Sale per la stagione estiva 2019

I dettagli

Più informazioni su

Limone Piemonte. Riparte la stagione estiva dell’Alta Via del sale con l’apertura di sabato 29 giugno. Il tracciato resterà aperto fino alla seconda domenica di ottobre (meteo permettendo). L’orario di apertura sarà dalle 8 alle 20 con ultimo passaggio alle 18. La strada sarà chiusa ai veicoli a motore tutti i martedì e i giovedì.

L’accesso tra le località « Le Navette » (Briga Alta) e « Cabanaira » è soggetto a un permesso di transito. I permessi giornalieri sono rilasciati direttamente alle postazioni di controllo fisse situate nelle località sopra menzionate. Sono soggette al pagamento in contanti di una somma che rappresenta il contributo alle spese di gestione e di manutenzione della strada, fissato a :

Autoveicoli : 15 €
Motoveicoli e quad : 15 €
I permessi giornalieri sono limitati ad un massimo di 80 macchine e 140 moto o quad.

Numero di telefono punto di accesso di LIMONE: +39 366 68 15 384

Si ricorda che la strada è chiusa al transito dei veicoli motorizzati tutti i martedì e giovedì. In tali giorni, la strada è accessibile a piedi o in bicicletta.

Più informazioni su