L’home staging in scena alla GFE con FIMAA-Confcommercio

6 giugno 2019 | 17:32
Share0
L’home staging in scena alla GFE con FIMAA-Confcommercio
L’home staging in scena alla GFE con FIMAA-Confcommercio
L’home staging in scena alla GFE con FIMAA-Confcommercio

Un nuovo modo di proporre immobili in vendita

Savigliano. Quante volte sarà capitato di non riuscire a soddisfare i desideri del Cliente perché il suo bene immobiliare non era “accattivante”; poi, grazie ad un’intuizione ed a pochi mobili posizionati nel modo giusto, per incanto, si è subito materializzato l’acquirente.

L’Home Staging è tutto questo e molto altro, un’esperienza nuova di arredamento “di servizio” che serve a rendere gli interni più accattivanti.
Se ne parlerà mercoledì 12 giugno 2019, a partire dalle ore 14,00, a Savigliano presso l’area fieristica di via Alba nella Sala Conferenze della GFE durante il Convegno organizzato da Fimaa-Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo in collaborazione con Confcommercio Savigliano.

Nel pomeriggio vi sarà anche l’occasione per presentare i contratti tipo, il cui protocollo d’aggiornamento è stato firmato nei giorni scorsi in Camera di Commercio a Cuneo, utili novità ed approfondimenti sulla normativa della privacy e l’illustrazione dell’accordo sui contratti di locazione a canone concordato.

Ma la vera Star del pomeriggio sarà Mirna Casadei, home stager e tutor della trasmissione di Raidue “Detto Fatto” che proporrà alcune ambientazioni di sicuro interesse.
“Sono molto felice – afferma Simona Trucco, presidente del Sindacato Mediatori Agenti d’Affari Fimaa-Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo – dell’evento che come sindacato proporremo il prossimo mercoledì e ringrazio il consiglio direttivo del sindacato, il sistema Confcommercio provinciale per l’appoggio, il supporto e la disponibilità”.

“L’Home Staging è un argomento poco conosciuto ma molto attuale – aggiunge Trucco – che Mirna Casadei saprà rendere spettacolare, visto il suo successo a “Detto Fatto”.

“I miei complimenti a Simona ed al consiglio direttivo di Fimaa – afferma Luca Chiapella, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo – per l’idea innovativa e gli argomenti di sicuro interesse per la categoria della mediazione e delle agenzie d’affari”.

“Confcommercio – conclude Chiapella – è sempre a fianco delle categorie per l’innovazione e l’aggiornamento professionale”.