TERZO ROUND MES |
Sport
/

La giovane centaura ormeese Francesca Cagna solo decima a Cervesina

25 giugno 2019 | 19:40
Share0
La giovane centaura ormeese Francesca Cagna solo decima a Cervesina

La tesserata del Moto Club Drivers Cuneo non è riuscita a trovare il giusto assetto della sua moto

Cuneo. Dalle qualifiche effettuate sul Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina, la giovane ormeese Francesca Cagna, tesserata per il Moto Club Drivers Cuneo, non ne è uscita molto bene, in quanto è riuscita a classificarsi solamente undicesima nella Q1, migliorando di due posizioni nella Q2, non riuscendo però a trovare l’assetto idoneo per poter affrontare la gara.

Dopo un po’ di bagarre la giovane centaura ormeese ha dovuto desistere, in quanto la moto non reagiva ai suoi comandi, rendendo difficile tenerla in pista, con il risultato di trovarsi al termine della gara in decima piazza, posizione che avrebbe sicuramente potuto essere migliore.

“La moto era inguidabile – ha riferito #Fra 146 -. La moto in staccata ed in uscita dalle curve ballava molto ed ho rischiato più volte di trovarmi per terra. Il team non ascolta i miei suggerimenti, per cui sto pensando insieme a mio padre Claudio, di cambiarlo. Spero di arrivare più preparata e con una moto meglio assettata alla prossima gara del 21 luglio, che si disputerà in Franciacorta. Desidero ringraziare chi ha avuto fiducia in me in questa stagione di gare: Galfrè Moto, Vernicenter, Aerre Software Fezza, TPR Team Pedercini Racing, Kawasaki Italia, Texport, Multiservice, HJC Sports, Spidi, TCX Malaysia boots, il Ristorante Los Amigos, Noleggio AC Rent ed
il Moto Club Drivers Cuneo
”.