Sul podio |
Sport
/

La buschese Nicole Biamonte in coppia con Alessandro Penna vince ancora

10 giugno 2019 | 19:34
Share0
La buschese Nicole Biamonte in coppia con Alessandro Penna vince ancora

Un ottimo terzo posto nella categoria under 19 per i giovani ballerini

Busca. Nicole Biamonte, quindicenne buschese di San Chiaffredo, in coppia con il torinese Alessandro Penna, ha partecipato lo scorso week end, dal 7 al 9 giugno, alla gara del campionato italiano Anbm di ballo latino americano.

La competizione si è svolta in Emilia Romagna, precisamente a Forlì. Grande soddisfazione per la coppia che ha conquistato un ottimo 3° posto nella categoria under 16 e under 19 classe A.

Alla conclusione di questa avventura i ragazzi commentano la vittoria con “Un grande grazie ai nostri genitori che ci supportano e ci sopportano, per essersi dedicati a noi, per i vostri sacrifici e per avere gioito con noi.”

Un successo che va ad aggiungersi ai già numerosi conquistati dalla giovane coppia. Soddisfazione anche per il loro maestro Enzo Mileto della Dance Star Team di Caraglio che segue con attenzione i suoi allievi.

Prossimo appuntamento il 4 e 5 luglio quando il maestro accompagnerà Nicole Biamonte e Alessandro Penna, Nicola Sarale e Isabella sarale, Matteo Qafaloku e Sofia Ghibaudo a Napoli per i campionati italiani idf. Mentre Federico Delfino e Sofia Bertello saranno impegnati il 13 luglio al campionato italiano Fids a Rimini.

Questa domenica, 16 giugno, al cinema Contardo Ferrini di Caraglio andrà in scena lo spettacolo di fine anno della Dance Star Team. Per info 329/4044392.