il lutto |
Cronaca
/

E’ morto Aurelio Borgna, il ricordo dei colleghi

15 giugno 2019 | 11:46
Share0
E’ morto Aurelio Borgna, il ricordo dei colleghi

Lascia la moglie Nadia, il figlio Andrea, la nuora Serena e la nipote Aurora

Cuneo. Nella giornata di ieri (venerdì 14 giugno), a causa di una malattia, è morto l’ex docente di educazione fisica Aurelio Borgna. Molto conosciuto in tutta la provincia anche per il suo impegno pallavolistico, aveva 64 anni ed aveva concluso la propria attività professionale nello scorso mese di luglio presso l’Istituto Comprensivo di Borgo San Giuseppe di Cuneo.

Insegnò per molti anni alla scuola media di Peveragno, paese in cui, come testimoniano i tantissimi messaggi di cordoglio postati sul gruppo facebook “Sei di Peveragno se”, in molti lo ricordano con affetto, a partire dai colleghi professori. “Un amico che ha sempre visto positivo e ha sempre ragionato per progredire, andare avanti e migliorare” il ricordo del docente di matematica Luigi Marro.”Un collega gentile, disponibile, simpatico e sicuramente molto professionale nel suo lavoro” ci confida l’insegnante di educazione tecnica Grazia Balla.

Lascia la moglie Nadia, il figlio Andrea, la nuora Serena e la nipote Aurora. Il rito funebre verrà celebrato lunedì 17 giugno alle 15 presso il Tempio Crematorio di Magliano Alpi.

(immagine tratta da facebook)