amore a prova di reality |
Altre News
/
Società
/

Da Saluzzo a Canale 5 per Temptation Island

23 giugno 2019 | 19:31
Share0
Da Saluzzo a Canale 5 per Temptation Island

Tra le sei coppie dell’edizione 2019 anche Sabrina e Nicola

Saluzzo. Al via domani, lunedì 24 giugno, su Canale 5 l’edizione 2019 di Temptation Island, reality firmato dalla Fascino Pgt, la casa di produzione di Maria De Filippi. E tra le coppie, sei in totale, che prenderanno parte al famoso reality ci saranno anche i saluzzesi Sabrina Martinengo e Nicola Tedde.

Una differenza di età di 20 anni. Nella promo della trasmissione Sabrina ha dichiarato: “Voglio capire se continuare ad investire in questa relazione.”

Il format prevede che le coppie, separate in due diversi villaggi, dovranno trascorrere una ventina di giorni in un resort in Sardegna circondati da tentatori e tentatrici, mettendo alla prova il proprio rapporto e avendo notizie del rispettivo partner unicamente attraverso alcuni filmati realizzati dalla redazione.

Sabrina Martinengo, alla sua prima apparizione sullo schermo televisivo, bionda, occhi azzurri sarà tra le protagoniste dell’edizione 2019 di Temptation Island, l’isola più pericolosa del mondo delle coppie. Ad accompagnarla nella sfida ci sarà il compagno il bello e giovane Nicola Tedde. Secondo le indiscrezioni i due hanno scelto di partecipare al reality per metter alla prova una storia caratterizzata da una grande differenza d’età.

Di Nicola sappiamo che ha origini sarde ma vive a Saluzzo da tempo. Appassionato di sport, in particolare per lo sci che condivide con la compagna Sabrina. Di lui non ci sono profili sui social il che ci fa capire la sua riservatezza.

Per saperne di più non resta che sintonizzarsi domani, 24 giugno, su Canale 5 in prima serata.

Foto tratta da Facebook