la grande classica |
Cuneo e valli
/
Sport
/

Cuneo, La Fausto Coppi: in Comune delegazioni Olanda, Danimarca, Ungheria, Austria, Cile e Slovacchia

29 giugno 2019 | 18:25
Share0
Cuneo, La Fausto Coppi: in Comune delegazioni Olanda, Danimarca, Ungheria, Austria, Cile e Slovacchia

Ad accogliere le delegazioni sono stati la Vice Sindaco Patrizia Manassero e gli Assessori Cristina Clerico, Paola Olivero, Davide Dalmasso e Guido Lerda, insieme ad autorità Militari, delle Forze dell’Ordine e agli organizzatori della gara ciclistica Emma Mana e Davide Lauro

Cuneo. Oggi pomeriggio (sabato 29 giugno), in Sala Giunta, l’Amministrazione Comunale ha salutato e dato il benvenuto in città alle delegazioni diplomatiche di Olanda, Ungheria, Cile, Danimarca e Austria, le cinque nazioni straniere con più atleti iscritti alla Granfondo “La Fausto Coppi” 2019.

Presenti in sala Joost Flamand Ambasciatore dell’Olanda, il Console onorario della Danimarca e Segretario del Corpo Consolare Federico Daneo, il Console onorario dell’Ungheria Renato Martorelli, il Console onorario dell’Austria Massimo Demaria, il Console onorario del Cile Vivien Jones e il Console onorario della Slovacchia Giuseppe Pellegrino.

Ad accogliere le delegazioni sono stati la Vice Sindaco Patrizia Manassero e gli Assessori Cristina Clerico, Paola Olivero, Davide Dalmasso e Guido Lerda, insieme ad autorità Militari, delle Forze dell’Ordine e agli organizzatori della gara ciclistica Emma Mana e Davide Lauro.