il passaggio di carica |
Altre News
/
Provincia di Cuneo
/

Cuneo, Giorgio Chiesa nuovo Vice Presidente di Federalberghi Piemonte

25 giugno 2019 | 13:01
Share0
Cuneo, Giorgio Chiesa nuovo Vice Presidente di Federalberghi Piemonte

Chiesa: “Per me si tratta di un grande onore proseguire il lavoro egregiamente svolto per anni dall’amico Sandro Rulfi”

Cuneo. Il Comm. Giorgio Chiesa, titolare insieme alla moglie Stefania del quattro stelle Hotel Palazzo Lovera di Cuneo, è stato nominato vice presidente di Federalberghi Piemonte, l’associazione che raggruppa il settore turistico-ricettivo regionale aderente a Confcommercio. L’imprenditore, subentrato nell’incarico al compianto Sandro Rulfi scomparso recentemente, resterà in carica fino al termine dell’attuale consigliatura.

Durante la riunione del consiglio direttivo dell’associazione, tenutasi lo scorso 20 giugno a Vercelli, il presidente Alessandro Comoletti ed il direttore Maurizio Baldini hanno ricordato la figura di Sandro Rulfi, profondo conoscitore della Categoria della Granda che per anni ha rappresentato a livello regionale e lo spessore e lungimiranza della sua attività sindacale ed hanno dato il benvenuto al neo vice presidente.

“Per me si tratta di un grande onore – afferma Giorgio Chiesaproseguire il lavoro egregiamente svolto per anni dall’amico Sandro Rulfi, che ricordo con affetto e mi impegnerò a sostenere il ruolo di vice presidente di Federalberghi Piemonte in tutti gli ambiti nei quali sarò chiamato ad operare”.

“Ringrazio inoltre Luca Chiapella e Carlo Zarri – aggiunge Chiesaper la grande opportunità che Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo e l’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provinciale mi hanno dato”.

“Siamo sicuri – concludono Chiapella e Zarriche Giorgio Chiesa saprà proseguire l’attività svolta da Sandro Rulfi e portare in Federalberghi Piemonte le peculiarità e le istanze di tutte le territoriali che compongono la provincia di Cuneo e rappresentare al meglio la Categoria della ricettività turistico alberghiera”.