Finanza e Contabilità |
Altre News
/
Provincia di Cuneo
/

Cuneo, “Banchieri” di Beppe Ghisolfi quinto in classifica dopo un anno

19 giugno 2019 | 11:03
Share0
Cuneo, “Banchieri” di Beppe Ghisolfi quinto in classifica dopo un anno

Il best seller dell’esponente europeo e mondiale delle Casse di risparmio si consolida in parallelo con il successo del più recente Lessico finanziario

Cuneo. Un successo reale anche nelle librerie virtuali, quelle corrispondenti cioè ai maggiori motori di ricerca del commercio elettronico e dalle cui classifiche più aggiornate emerge il quinto posto assoluto di “Banchieri”, la raccolta delle biografie dei massimi vertici e protagonisti dell’economia e delle istituzioni bancarie nazionali coordinata da Beppe Ghisolfi, esponente e unico rappresentante italiano nei Gruppi europeo e mondiale delle Casse di risparmio.

A sancire la solenne graduatoria, il portale IBS alla sezione narrativa dedicata a Finanza e Contabilità: un successo che vale doppio se si considera che i Banchieri di Ghisolfi si consolidano nelle preferenze dei lettori, da 12 mesi a questa parte, mentre in parallelo – dal mese di febbraio di quest’anno – è in distribuzione anche il Lessico finanziario dello stesso Autore.

La conferma della bontà e assoluta efficacia della capillare opera divulgativa e di sensibilizzazione che il Banchiere scrittore sta conducendo in tutta Italia e anche in Europa, affiancato dal proprio allievo e giurista bancario Avv. Alberto Rizzo.

A ribadire che una sana economia reale, nella percezione di famiglie e imprese, non può prescindere da una buona informazione finanziaria.