Quantcast

Collegiale romana e stage internazionale per la Ginnastica Saluzzo Libertas foto

Dopo la settimana a Roma, continua "GINNESTATE" e si organizza uno stage dal 18 al 25 luglio

Saluzzo.Un bel gruppo della squadra agonistica di ritmica della Ginnastica Saluzzo Libertas è stata impegnata tutta la settimana, fino a ieri (sabato 29 giugno), in un collegiale nella città eterna: Roma.

Grazie alla collaborazione, nata tre anni fa, e grazie alla quale, nella stagione 2018/2019 con la Flaminio Roma, squadra per la quale è stata tesserata la portacolori della Ginnastica Saluzzo Libertas Xhesika Qira per il campionato di serie A e concessa in prestito la gemella Flutura per il Campionato a squadre, ed inoltre le gemelle hanno partecipato al Campionato Nazionale a squadre tenutosi a Torino gli scorsi 1 e 2 giugno, raggiungendo la finale ad 8, si è svolta un’intensa settimana di allenamenti a Roma che si svolge ormai da diversi anni.

Proprio durante questa settimana il direttivo della società ha programmato uno stage che si svolgerà a Brossasco dal 18 al 25 luglio. A tenere lo stage saranno le tecniche della Società Ginnastica Flaminio Roma Anna Vera Pifano e Chiara Bria più la ginnasta della Nazionale bielorussa Hanna Bazhko. E’uno stage aperto a tutti essendo tre le tecniche ad occuparsene, le iscritte verranno infatti suddivise per livelli. Per ulteriori info: 348/0649057.

Continua intanto fino al 2 agosto il progetto “GINNESTATE” che vedrà alternarsi giornate di ginnastica, danza, coreografie musico-teatrali, spettacoli, esibizioni e non solo. Possibilità di scegliere la modalità che più si addice giornaliero, settimanale, mensile. Per info Mariella 348/0649057 – 340/7641353.