Ciaburro: “Felice per cittadinanza italiana all’atleta Eduard Timbretti Gugiu”

20 giugno 2019 | 13:40
Share0
Ciaburro: “Felice per cittadinanza italiana all’atleta Eduard Timbretti Gugiu”

“Sono felice di aver sollecitato gli organi competenti, in particolare il Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione del Ministero dell’Interno affinchè Eduard potesse ottenere nel più breve tempo possibile la tanto desiderata cittadinanza italiana al fine di poter difendere i colori azzurri ai prossimi Europei giovanili in Russia”

Scrive l’on. Monica Ciaburro, deputato cuneese di Fratelli d’Italia.

Apprendo dagli organi di stampa, con viva soddisfazione, che finalmente è stata concessa a Eduard la cittadinanza italiana. Egli nato a Cuneo 17 anni fa è sempre stato un cittadino italiano e la sua più grande ambizione era poter difendere i colori della nostra Nazionale durante le competizione internazionali di tuffi.
Sono felice di aver sollecitato gli organi competenti, in particolare il Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione del Ministero dell’Interno affinchè Eduard potesse ottenere nel più breve tempo possibile la tanto desiderata cittadinanza italiana al fine di poter difendere i colori azzurri ai prossimi Europei giovanili in Russia.
In tanti abbiamo atteso con fiducia questa notizia, in altrettanti attendiamo le medaglie che sicuramente Eduard saprà regalare alla sua patria.