Caramagna brick fest

13 giugno 2019 | 12:34
Share0
Caramagna brick fest

Espositori di tutte le età presenteranno le proprie creazioni

Caramagna Piemonte. I mattoncini danesi più famosi del mondo arrivano a Caramagna Piemonte con un grande evento sabato 15 e domenica 16 giugno nel Palazzetto dello sport, con il seguente orario: sabato 14.30 – 19.30, domenica 10.00 – 13.00 e 14.00 – 18.30.
In un’area di oltre 2500 m² potrete ammirare numerose opere originali realizzate con i mattoncini LEGO® . Iniziativa realizzata dall’associazione la Torre.

Espositori di tutte le età presenteranno le proprie creazioni in tantissime aree tematiche: City, Technic, Creator, Friends, Elves, Movie, Architecture, Castle, Marvel, Harry Potter, Brickheads e tanto altro ancora.

Aggiungi un laboratorio junior di costruzione e un’area ludica racing e rc.

Esposizione dei partecipanti al concorso per “piccoli costruttori”, bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni, che frequentano la scuola primaria (elementare o media), del comprensorio scolastico di Cavallermaggiore.

Un’esclusiva mostra fotografica con scatti sia in still-life che in ambienti reali, tutti rigorosamente a tema…. e non finisce qui!

Lo scopo è quello di divertire grandi e piccini, di giocare e stare insieme, condividendo momenti felici attraverso la comune passione dei mattoncini. L’Associazione La Torre attraverso questo evento intende promuovere la cultura del mattoncino nelle sue molteplici forme, associandola ai principi cardine di cui si fa portavoce: amicizia, gioco, condivisione, solidarietà, passione.