Camminando e Mangiando tra boschi e borgate di Cartignano e Roccabruna

6 giugno 2019 | 13:02
Share0
Camminando e Mangiando tra boschi e borgate di Cartignano e Roccabruna

La passeggiata si svolgerà domenica 9 giugno

Roccabruna/Cartignano. Cinque tappe per un pranzo “itinerante” lungo un piacevole percorso naturale tra i paesaggi immersi nel verde per apprezzare i profumi, i colori, i sapori e i dolci contorni. La “Camminando e Mangiando 2019” si snoda su un tracciato circolare di c.a. 10 Km con un dislivello di 250 m che attraversa il territorio del comune di Cartignano e quello di Roccabruna, con partenza e arrivo presso l’area parco giochi di Cartignano.

La storia, la natura, le passeggiate, l’arte, il cibo, il vino, il tutto si ricompone in un unico richiamo, in un’unica intensa emozione che lascia ricordi indelebili.
Il Menù, a base di prodotti tipici, consiste in colazione, aperitivo, tris di antipasti, pasta e patate, formaggio, dolce e caffè, il tutto innaffiato con vino dolcetto, chardonnay e acqua di fonte a volontà. Tutto preparato e servito con cura dai nostri volontari. Al termine si festeggerà in compagnia!

Alla partenza si formeranno gruppi da circa 50 persone con partenze scaglionate dalle ore 9:15 in poi, con possibilità di scegliere l’orario di partenza al momento della prenotazione.
Ogni gruppo sarà seguito e guidato da almeno due accompagnatori locali.

La manifestazione è a numero chiuso, è obbligatoria la pre-iscrizione da effettuarsi presso La Bottega di Raina Elisa strada Provinciale 56 Roccabruna CN – entro e non oltre giovedì 06 giugno 2019