adeguamento ed elezioni |
Altre News
/
Società
/

Busca, nuovo direttivo per i Volontari dell’Annunziata

30 giugno 2019 | 13:24
Share0
Busca, nuovo direttivo per i Volontari dell’Annunziata

Al Santuario di Valmala per approvare l’adeguamento statutario come richiesto dalla nuova normativa riguardante il Terzo Settore e per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo

Busca. Sabato 15 giugno più di cinquanta Volontari dell’Annunziata hanno raggiunto il Santuario di Valmala, chi a piedi, chi in bici ma anche in auto, per approvare l’adeguamento statutario come richiesto dalla nuova normativa riguardante il Terzo Settore e per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo.

Alla fine dello scrutinio ci sono state conferme di vecchi consiglieri ma si sono aggiunte anche delle nuove risorse per continuare sempre con maggior entusiasmo nelle attività a favore degli anziani e delle persone con disagio sociale.

Il nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica 3 anni, dal verbale della prima seduta risulta così composto: Ivana Audisio confermata presidente, Maria Silvia Astesano riconfermata vice-presidente, Irma Campana tesoriere, Liliana Malanot segretaria, Dario Ballatore, Graziella Degiovanni, Irma Campana, Paola Lucci consiglieri confermati, Alda Abbà, Alida Giraudo nuovi consiglieri.
Alida Giraudo.

“La nostra “forza” è la condivisione di progetti, la stessa visione dell’associazione e la stima che ci unisce. Nessuno si sente superiore ad altri e ci piace collaborare insieme unendo energie ed idee.” affermano dal direttivo.

Inoltre nel mese di luglio, da martedì 9, per tre martedì, tornano in Casa di Riposo i ragazzi e le ragazze delle medie del progetto DEMO. In collaborazione con la cooperativa “Insieme a voi” e il comune di Busca per 3 martedì, i ragazzi accompagnati dai loro educatori trascorreranno il pomeriggio con gli ospiti della struttura, facendo attività con loro.