A Busca il concerto per il solstizio d’estate

17 giugno 2019 | 12:35
Share0
A Busca il concerto per il solstizio d’estate

L’ingresso è libero con precedenza ai soci

Busca. Alle 21,15 al Teatro Civico, per la Rassegna internazionale di Concerti “Musicaè” 2019 curata dall’associazione culturale Amici della Musica con il patrocinio della Città di Busca, nel solstizio d’estate Festa internazionale della musica si tiene un grande evento musicale: il recital di Norma Fantini (soprano) e Giuseppe Carpano (pianoforte).

L’ingresso è libero con precedenza ai soci, per info e prenotazioni tel.339.6013250. Lo spettacolo si svolge anche grazie al sostegno di Sedamyl, Banca di Caraglio, Fondazioni Crt e Crc, Regione Piemonte.

Norma Fantini, cuneese, grazie alle sue eccezionali qualità vocali e sceniche, può vantare una straordinaria carriera con esibizioni nei più importanti teatri al mondo, dal Teatro alla Scala e l’ Arena di Verona al Covent Garden di Londra, dal Metropolitan di New York al National Theatre di Toki. Apprezzata da registi come Ronconi e Zeffirelli, è stata diretta da Daniel Baremboim, Lorin Maazel, Zubin Mehta, Riccardo Muti, Antonio Pappano, Daniele Gatti, per citare soltanto i più famose bacchette del panorama internazionale.