Vernante, sotto effetto dell’alcol danneggiavano auto residenti: controllati i clienti di un locale

23 maggio 2019 | 19:17
Share0
Vernante, sotto effetto dell’alcol danneggiavano auto residenti: controllati i clienti di un locale

Sono stati segnalati alla prefettura due individui trovati con piccole quantità di sostanze stupefacenti

Vernante. Negli ultimi due weekend ci sono stati dei controlli intensivi in centro paese da parte dei Carabinieri. Tutto è cominciato dopo una serie di lamentele da parte dei residenti. Nella notte tra sabato e domenica, sistematicamente, avvenivano danneggiamenti alle auto parcheggiate e piccoli furti.

I carabinieri della stazione di Vernante, appoggiata dai CC di Borgo San Dalmazzo e con il supporto dell’ Unità Cinofile di Torino, hanno svolto una serie di controlli accurati alla stazione FS di Vernante e nei pressi del locale Santo-Graal, zona dove sono partite le lamentele da parte della cittadinanza. Risultato di questi controlli, sono stati identificati tutti i soggetti che frequentavano il locale.

Sono stati controllati dei ragazzi minori che avevano assunto alcool e,  al momento i carabinieri stanno facendo accertamenti per capire chi ha venduto a loro gli alcolici. Sono stati segnalati alla prefettura due individui, trovati con piccole quantità di sostanze stupefacenti di tipo marijuana. I controlli sono avvenuti per due sabati di fila e sono durati dal pomeriggio fino alle prime ore della mattina di domenica.