ricordi e FOTOGRAFIE |
Cuneo e valli
/
Società
/

Si cercano foto di viale Angeli per una mostra

7 maggio 2019 | 09:35
Share0
Si cercano foto di viale Angeli per una mostra

Le immagini dovranno pervenire entro domenica 26 maggio

Cuneo. Per valorizzare “Il Viale” e il Santuario degli Angeli, il Consorzio Socio Assistenziale Cuneese (Csac) e la Cooperativa Sociale Quadrifoglio, col patrocinio del Comune di Cuneo, promuovono una ricerca fotografica per reperire immagini inedite di vita, che qui si è svolta. L’intento è testimoniare, con la memoria collettiva, l’affetto dei cittadini per questo luogo di Cuneo.

Chiunque fosse in possesso di fotografie paesaggistiche, di gruppo o raffiguranti momenti di vita familiare scattate in viale Angeli o al Santuario sia del passato che recenti, è invitato a inviarne copia digitalizzata all’indirizzo: gliangelinelcuoredicuneo@coopquadrifoglio.com, con una breve didascalia descrittiva e all’incirca la data dello scatto.

Chi fosse impossibilitato a trasformarla in formato digitale, può recarsi con il cartaceo c/o la Residenza Mater Amabilis Angeli di V.le Mistral 1 dal lunedì al venerdì in orario 10-12 e 14-16.

Le fotografie verranno scansionate e immediatamente restituite ai proprietari. Le immagini dovranno pervenire entro domenica 26 maggio, per consentire la scelta e l’allestimento di una mostra e, nel caso il materiale raccolto sia adeguato, la pubblicazione di un catalogo. Per informazioni: 349.1703792.