in terra lombarda |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

La Biraghi di Cavallermaggiore è “official sponsor” della Inferno Run milanese

5 maggio 2019 | 09:29
Share0
La Biraghi di Cavallermaggiore è “official sponsor” della Inferno Run milanese
La Biraghi di Cavallermaggiore è “official sponsor” della Inferno Run milanese
La Biraghi di Cavallermaggiore è “official sponsor” della Inferno Run milanese

Domenica 5 maggio, l’azienda piemontese darà la carica agli atleti della corsa ad ostacoli organizzata da Andromeda Sport al Parco Idroscalo nella città meneghina

Cavallermaggiore.Oggi (domenica 5 maggio) Biraghi sostiene, in veste di Official Sponsor, gli atleti della corsa ad ostacoli “Inferno Run” che si terrà a Milano presso il Parco Idroscalo. Una competizione rivolta sia agli adulti che ai bambini, con un percorso dedicato – Inferno Kids, nella quale si dovranno affrontare e superare 25 diversi ostacoli artificiali e naturali su terreno misto asfaltato e sterrato.

Dalle 8.30 di domenica la Biraghi è presente all’interno del villaggio gara con il proprio Truck brandizzato nel quale si potranno acquistare i Biraghini Snackad un prezzo promozionale e nell’arco di tutta la giornata ci saranno anchealcune hostess che distribuiranno omaggi e buoni sconto. Al termine della gara tutti partecipanti, compresi i bambini di Inferno Kids, riceveranno i Biraghini Snackper una carica di energia sana e gustosa. Inoltre, l’azienda di Cavallermaggiore consegnerà un premio speciale agli atleti di Inferno Run. Saranno premiate due categorie sia uomo che donna: il/la più giovane è il/la più anziano.

“Dopo l’attività di marzo a sostegno della Stramilano, abbiamo deciso di sponsorizzare ”Inferno Run” per la sua peculiarità e il grande seguito. Una gara ad ostacoli nella quale i partecipanti devono mettere tutto l’impegno possibile, ma senza dimenticare di divertirsi e provare a mettersi in gioco. I Biraghini Snack, prodotti con solo latte 100% Italiano, con i quali saremo presenti durante la manifestazione, rappresentano un’importante fonte di energia sia per atleti che per i più piccoli e riteniamo che siano validi alleati in competizioni che richiedono un importante sforzo fisico.” commenta Claudio Testa, Direttore Marketing e Strategie Commerciali della Biraghi S.p.A.