Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il lessico di Ghisolfi sempre più Popolare

Il 20 a Piacenza ritorno del Banchiere scrittore a palazzo Galli ospite di Corrado Sforza Fogliani leader di Assopopolari

Provincia.  Il best Sellers del Banchiere scrittore di origine fossanese, attuale Consigliere nazionale CNEL ed esponente europeo e mondiale delle Casse di Risparmio, torna assieme al proprio autore a Piacenza a palazzo Galli, ospite della Banca popolare del territorio e del suo Presidente Corrado Sforza Fogliani.

Già al vertice di Confedilizia, Sforza Fogliani è attualmente alla guida di Assopopolari e del Comitato esecutivo della banca medesima oltre che facente parte dell’associazione bancaria Italiana ABI come Consigliere esecutivo. La sua biografia rientra nel novero dei Banchieri, il best Sellers numero due di Beppe Ghisolfi.
Sforza Fogliani si è tenacemente impegnato per salvaguardare il radicamento delle Popolari e la vocazione sociale e paritaria delle stesse.
Sarà presente alla conferenza come co-relatore, in quanto assistente di Beppe Ghisolfi, l’avvocato Alberto Rizzo.