...AND THE WINNER IS... |
Altre News
/
Società
/

Il cuneese Lorenzo Barbero si aggiudica nuovamente il VinciSalvini

11 maggio 2019 | 19:29
Share0
Il cuneese Lorenzo Barbero si aggiudica nuovamente il VinciSalvini

“Mi aspetto la telefonata-premio di Salvini come lo scorso anno”

Alba. Lorenzo, il giovanissimo candidato leghista impegnato per le prossime comunali nella città delle Langhe, per la seconda volta ha partecipato e vinto al VinciSalvini.

Che cos’è VinciSalvini? È una “gara social” su Facebook tra migliaia di utenti che sostengono Matteo Salvini. Lo scorso anno in occasione delle politiche del 4 marzo, per il 2019 in vista delle prossime europee del 26 maggio. Vince, ogni giorno e ogni settimana, l’utente che ha generato più punti.

Lorenzo è stato il vincitore di martedì 7 maggio. Che cosa ha vinto? Una telefonata con Matteo Salvini oltre a un post con la propria foto, che verrà diffuso sui canali social del “Capitano” a un pubblico di quasi 3 milioni di persone. Per il vincitore della settimana invece il premio è un incontro riservato di persona con Matteo Salvini di persona.

Lorenzo, non troppo emozionato, in merito ha dichiarato: “Ho cercato di mettermi d’impegno, con i like, muovendomi su Instagram e gli altri social, mi pare di aver raggiunto oltre 44mila voti. Mi aspetto la telefonata-premio di Salvini come lo scorso anno. Ora ho già il biglietto per essere in prima fila, il 18 maggio, in piazza Duomo, a Milano dove Salvini chiuderà la campagna.”

Un ragazzo giovane, neo-diciottenne con le idee chiare e al passo con i tempi attraverso i social come ha dimostrato con la sua doppia vittoria al concorso.