Ideata la nuova carta F6G

26 maggio 2019 | 15:49
Share0
Ideata la nuova carta F6G

La carta ha l’obiettivo di promuovere agevolazioni su alcuni servizi pubblici e su molte voci di spesa del bilancio familiare

Cuneo. ll Forum  delle Associazioni Familiari con il contributo delle Fondazioni CRT e CRC e con la collaborazione delle Amministrazioni Comunali di Alba, Bra, Cuneo, Fossano, Mondovì, Saluzzo e Savigliano e delle Associazioni di categoria, ha ideato la carta F6G, un nuovo e innovativo strumento a servizio delle famiglie. La carta ha l’obiettivo di promuovere, in modo mirato, agevolazioni su alcuni servizi pubblici e su molte voci di spesa del bilancio familiare in base al numero e all’età dei figli che compongono la famiglia.

La CARTA F6G è gratuita, può essere richiesta da qualsiasi famiglia residente nei sette maggiori comuni della provincia e in cui sia presente un figlio minore. Viene emessa dal Forum di Cuneo a seguito della validazione comunale dei dati forniti dalle famiglie al momento dell’adesione.

Per richiedere la carta F6G è sufficiente accedere al portale www.cartaf6g.it, compilare il modulo nella sezione “Richiedi Carta” avendo a disposizione Codice Fiscale e numero Carta d’Identità, oltre ad un indirizzo mail.

Inoltre, per maggiori informazioni, si può contattare la mail info@cartaf6g.it