I risultati del Circolo Schermistico Cuneo

8 maggio 2019 | 17:30
Share0
I risultati del Circolo Schermistico Cuneo

I dettagli

Cuneo. Splendido 3° posto pari-merito per le due compagne di sala Alice Gonella e Vittoria Lingua del Circolo Schermistico Cuneo, mercoledì 1° maggio al “Trofeo di Primavera” di Dalmine (BG). Lo stesso giorno, i ragazzi Thomas Giordano, Leonardo Giamello e Giorgio Pellegrino, invece, concludono la loro fatica rispettivamente al 9°, 6° e 18° posto.

Fine settimana amaro per gli atleti della società cuneese impegnati in Coppa Italia a Casale Monferrato. Nella categoria Cadette, la giovane Mariavittoria Lauria non riesce ad entrare in gara e, con una sola vittoria nei gironi, deve accettare l’uscita anzitempo dalla competizione (62ma).

Nella categoria Giovani, Enrico Lauria, nonostante un mediocre girone, supera facilmente lo sbarramento dei gironi, vince agevolmente l’assalto al tabellone dei 32, ma deve piegarsi al portacolori della Comeense, Griseri (giunto secondo al termine del Torneo), complice una stoccata fortuita sulla maschera “elettrificata” dalla fatica e un rosso inaspettato quanto singolare (29mo).

Sempre a Casale, nella categoria Master, il “giovane” Carlo Fornaseri si ferma, nella gara di spada, all’ingresso del tabellone dei 32. Prossimo appuntamento Ancona.
Ai due fratelli, non resta altro, che superare l’amarezza e prepararsi per la difficile trasferta in terra marchigiana per la gara di Coppa Italia Assoluti.