Fiera di Maggio a Busca riuscita anche sotto la pioggia

30 maggio 2019 | 11:32
Share0
Fiera di Maggio a Busca riuscita anche sotto la pioggia

La tregua nel pomeriggio ha salvato un’edizione organizzata come al solito alla perfezione

Busca. Domenica 26 maggio, nonostante il maltempo, fin dal mattino presto buona parte degli espositori si sono presentati all’appello puntuali per la Nona Fiera di Maggio organizzata da Assoimprese Busca con il patrocinio della Città.

Alcuni di loro non hanno potuto esporre le merci a causa dell’umidità, che avrebbe potuto danneggiare alcuni titpi di prodotti. Quelli che non hanno avuto questo genere di problema e sono rimasti sono stati premiati nel pomeriggio da una pausa della pioggia che ha permesso un notevole afflusso di pubblico con buoni risultati sul bilancio complessivo della manifestazione.

Purtroppo l’unica cosa che non si può organizzare sono le condizioni atmosferiche e domenica scorsa sono state davvero pessime, con pioggia forte e freddo.

Giungono ora i ringraziamenti da parte degli organizzatori e in particolare da Paolo Robasto responsabile di Assoimprese per la Fiera e Duilio Raspini e Giampaolo Mattalia, presidente e vecepresidente dell’associazione: “Grazie a tutti coloro che hanno collaborato all’iniziativa: Comune, Vigili Urbani, Carabinieri in Congedo, Protezione Civile, Vivi Busca, Busca Bricks, Croce Rossa, Giangi, Osvaldo e Marco. Una menzione speciale la meritano i volontari, i quali dal mattino presto, sotto la pioggia battente, hanno operato con dedizione e competenza spendendosi senza riserve. Grazie a Alessandra, Mariano, Anna, Beppe, Sergio, Livio: lavorare con voi è una fortuna e un piacere.

Diamo fin d’ora appuntamento a dicembre per il Mercatino di Natale e alla prossima Fiera di Maggio che raggiungerà la decima edizione e per la quale abbiamo già in progetto eventi particolari”.