Cuneo si prepara a Degustibus

24 maggio 2019 | 16:32
Share0
Cuneo si prepara a Degustibus
Cuneo si prepara a Degustibus
Cuneo si prepara a Degustibus
Cuneo si prepara a Degustibus
Cuneo si prepara a Degustibus

Al via la prima serata della manifestazione giunta alla decima edizione

Cuneo. Da venerdì 24 maggio fino a domenica Cuneo sarà invasa dalle bancarelle di Degustibus, che vuole essere un punto di riferimento per i prodotti e produttori di eccellenza, senza dimenticare però i piccoli produttori dove avranno un’opportunità per farsi conoscere e per valorizzare i loro prodotti.

La manifestazione si svolge in:

Via Roma: Area dedicata interamente alla vendita di prodotti enogastronomici da tutta Italia

Piazza Foro Boario: Area dedicata allo street food, incontri e concerti

Piazza Galimberti: Area dedicata agli stand turistici, sport, outdoor e lo spettacolo Cuneo Mapping

Orari aperta stand: venerdì dalle ore 13 alle ore 24 / sabato dalle ore 10 alle ore 24 / domenica dalle ore 10 alle 22

24 MAGGIO
ore 22 Live band in Piazza Foro Boario – THE PUSHIT
La band riproduce un repertorio storico degli anni ’50. Tutto il meglio di Elvis Presley,Jerry Lee Lewis,Johnny Cash e molti altri ancora!

ore 22 e 23 Piazza Galimberti CUNEO MAPPING FESTIVAL – oltre 150mt di proiezione 3d

25 MAGGIO

ore 9.30 presso Baladin Piazza Foro Boario – BeB (book and breakfast) in collaborazione con scrittorincittà DIEGO PASSIONI di RADIO DEEJAY presenta il libro: “MA E’ STUPENDO”

ore 11.00/13.00 in Piazza Foro Boario, masterclass di PILATES-YOGA e MEDITAZIONE e RESPIRAZIONE in collaborazione con l’Associazione Libertas Mirabel Arc en Ciel e il negozio il Podio

ore 16.00/18.00 presso Baladin Piazza Foro Boario, SHOW COOKING Anahita Etehandpassand ci presenta la cucina iraniana e ci racconta usi e costumi del suo paese

ore 16.30 Live band in Via Roma con JOE’S GANG

ore 18.00 Piazza Foro Boario marchino-band PRISMABANDA

ore 22 Live band in Piazza Foro Boario – IRON MAIS
Travolgenti con il loro rock agricolo, reduci da X-Factor, sono pronti per conquistare il palco di Degustibus con una miscela di country, folk e rock, avvolta nella loro immancabile ironia. La Band più Stravagante, travolgente, irriverente e dissacrante del nuovo panorama musicale italiano.

ore 22 e 23 Piazza Galimberti CUNEO MAPPING FESTIVAL – oltre 150mt di proiezione 3d

26 MAGGIO

ore 9.30 presso Baladin Piazza Foro Boario – BeB (book and breakfast) in collaborazione con scrittorincittà GUIDO CATALANO presenta il libro “TU CHE NON SEI ROMANTICA”

ore 11.00/13.00 in Piazza Foro Boario masterclass di PILATES-YOGA e MEDITAZIONE e RESPIRAZIONE in collaborazione con l’Associazione Libertas Mirabel Arc en Ciel e il negozio il Podio

ore 22 Live band in Piazza Foro Boario – LOU TAPAGE
Gruppo rock-folk nato nel 2000 nel sud ovest del Piemonte la cui musica spazia dal ritmo dei balli popolari occitani alle arie irlandesi, dal cantautorato italo-francese alla musica celtica, il tutto legato da un proprio eclettico filo conduttore.

ore 22 e 23 Piazza Galimberti CUNEO MAPPING FESTIVAL – oltre 150mt di proiezione 3d

Gli incontri, showcooking e laboratori si svolgeranno all’interno della struttura Baladin.

Wine Experience
Un tour all’interno della città con alcune postazioni dedicate al vino italiano da nord a sud, acquistando le DeguCard, sarà possibile effettuare diverse degustazioni.

Beer to Beer
Rinnovata la collaborazione con Beer to Beer per la promozione della Birra Artigianale. Oltre ad incontri guidati gratuiti in Piazza Foro Boario da parte dei birrifici, sarà realizzata una carta delle birre con l’elenco di tutti i partecipanti e delle birre artigianali proposte.
Inoltre presso l’info point in piazza Foro Boario, sarà possibile acquistare il bicchiere brandizzato “Beer To Beer” per gustare meglio tutte le birre artigianali. Per prenotazioni di acquisto sarà sufficiente inviare una mail a info@beertobeer.eu

Ingresso gratuito per informazioni: Associazione Culturale ALL 4U 339.6505277