i controlli |
Cronaca
/

Cuneo, hashish e marijuana sul furgone e in casa: nei guai italiano incensurato

7 maggio 2019 | 13:04
Share0
Cuneo, hashish e marijuana sul furgone e in casa: nei guai italiano incensurato

L’uomo è stato fermato grazie alla segnalazione di alcuni cittadini cuneesi

Cuneo. Proseguono i controlli della Polizia di Stato di Cuneo per combattere lo spaccio di sostanze stupefacenti in strada, soprattutto in alcuni luoghi specifici della città. Una delle ultime operazioni messe in campo dalla Polizia è nata in seguito alla segnalazione da parte dei cittadini cuneesi.

Lo scorso 2 maggio è stato segnalato un furgone che si era fermato davanti a diversi bar della città. I cittadini hanno notato il furgone e lo hanno, come detto, segnalato alla polizia.  In seguito, gli Agenti della quarta sezione della Squadra Mobile coordinati dal Sovraintendente Capo Gianmarco Di Carlo in collaborazione con il Reparto prevenzione crimini di Torino hanno fermato il conducente del furgone sospetto davanti al Mezcalina Cafè trovando dentro il veicolo una piccola quantità di hashish. Successivamente è stata fatta anche una perquisizione in casa dove sono stati trovati 70 grammi di marijuana e hashish.

Per il Questore Emanuele Ricifari ”queste attività sono importanti proprio perché richiedono la collaborazione tra la cittadinanza e la polizia”