Con.Ascom: Viglione confermato presidente insieme a tutto il Cda albese

31 maggio 2019 | 14:32
Share0
Con.Ascom: Viglione confermato presidente insieme a tutto il Cda albese

20 anni di servizi alle imprese nell’albese

Lugo di Romagna. Ha avuto luogo mercoledì 29 maggio l’assemblea annuale di Con.Ascom per l’approvazione del bilancio e il rinnovo delle cariche sociali. Il Consiglio di Amministrazione è stato confermato per il prossimo triennio: presidente Giuliano Viglione (presidente dell’Assocazione Commercianti Albesi), vice presidente Fabio Marcolin (Ascom Castelfranco Veneto), amministratore delegato Franco Tonelli e consiglieri Romano Belotti (Ascom Bergamo), Claudio Bernardi (Confcommercio Bassano del Grappa), Francesco Leonori (Appe Padova Service), Stefano Zotti (Ascom Monfalcone).

Che cos’è Con.Ascom
Con.Ascom è una società cooperativa, costituita vent’anni or sono, che raggruppa importanti società di servizi di associazioni provinciali e sub provinciali del nord-est e nord-ovest dell’Italia, aderenti a Confcommercio – Imprese per l’Italia.

Le società di servizi socie di Con.Ascom occupano oltre mille dipendenti, sono presenti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna, assistono e forniscono servizi tradizionali ed innovativi a oltre ventimila aziende e professionisti del settore terziario che occupano, nelle loro attività, oltre centotrentamila addetti, esprimendo un volume d’affari di oltre 50milioni di euro.

L’assemblea ha costituito il momento propizio per festeggiare i “primi vent’anni” della società.