Cherasco, pioggia di medaglie per il Clarascum

1 maggio 2019 | 14:27
Share0
Cherasco, pioggia di medaglie per il Clarascum

Gli arcieri della società cheraschese sono stati impegnati in diverse competizioni tra Piemonte e Liguria con risultati sorprendenti, al di sopra delle più rosee aspettative

Cherasco. Ancora eccezionali risultati quelli portati a casa la scorsa settimana dal Clarascum in tutte le specialità. Gli arcieri della società cheraschese sono stati impegnati in diverse competizioni tra Piemonte e Liguria con risultati sorprendenti, al di sopra delle più rosee aspettative.

Nel campionato regionale 3D a Villarfocchiardo (Torino) il Clarascum si aggiudica due titoli regionali con una splendida doppietta in casa Godano: Sergio Godano vince nella categoria Istintivo Senior mentre Michea Godano nella categoria Arco Compound Junior. La squadra composta da Davide Sciolla, Natale Marocco e Daniele Bergia si aggiudica l’argento.

Gli arcieri del Clarascum sono stati impegnati anche nel 5° Trofeo Outdoor organizzato dall’A.S.D. Arcieri Langhe e Roero che si è svolto a Castagnito. Nella categoria Arco Olimpico Ragazzi sul podio sono saliti solo arcieri del Clarascum: oro per Fabio Bogetti, argento per Simone Giacosa e bronzo per Alessio Ieni. Nell’Arco Olimpico Juniores Maschile argento per Lorenzo Marengo, nel Master Femminile argento per Adelaide Nicolosi e bronzo per Anna Bimbi, negli Allievi Femminile argento per Sonia Odore, oro per la squadra Ragazzi composta da Bogetti, Giacosa, Ieni.

Nell’Arco Compound argento nel Senior Maschile per Luigi Dimichele, oro nel Junior Maschile per Michea Godano, oro negli Allievi Maschile per Luca Giacosa.

In terra ligure, ad Imperia nella gara H&F altri eccellenti risultati con Natale Marocco che vince nella categoria Long Bow e nuovamente doppietta in casa Godano con Michea oro nel Compound e Sergio oro nell’Arco Istintivo.