Carrù, Paolo Carbone lascia l’incarico di Vice Direttore Generale alla BAM

6 maggio 2019 | 14:05
Share0
Carrù, Paolo Carbone lascia l’incarico di Vice Direttore Generale alla BAM

Dal 1° maggio è diventato Responsabile Nazionale all’interno del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea della Pianificazione commerciale e sviluppo territoriale delle BCC.

Carrù.Banca Alpi Marittime comunica che il proprio Vice Direttore Generale, Paolo Carbone ha lasciato il proprio incarico per essere assunto quale dirigente della capogruppo Banca Iccrea Spa.
Dopo 21 anni di attività in Bam con un percorso di responsabilità nei vari servizi aziendali che lo hanno visto coinvolto nell’ultimo periodo anche con realtà bancarie in altre regioni d’Italia, Paolo Carbone è stato selezionato dal Gruppo Bancario per contribuire ad impostare nella nuova realtà nazionale gli strumenti, le attività e soprattutto le strategie per lo sviluppo del territorio avendo quale punto di partenza il bagaglio culturale sviluppato in questi anni in Bam.

Per la Banca questo rappresenta, oltre che una valorizzazione di un proprio dipendente, un riconoscimento del lavoro fatto, anche nell’ambito del gruppo Iccrea, oltre che dal collega, dalle varie strutture operative e di mercato.
Paolo Carbone ha accettato con entusiasmo e determinazione la proposta della capogruppo in condivisione con il Direttore Generale di Bam, Carlo Ramondetti , e il Consiglio di amministrazione.
Il Presidente, Gianni Cappa, ringrazia Paolo Carbone per il contributo qualitativo e quantitativo dato in questi anni alla Banca augurandogli di raggiungere nella nuova attività gli stessi livelli di successo conseguito in Bam.

Dal 1° maggio quindi Paolo Carbone è diventato Responsabile Nazionale all’interno del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea della Pianificazione commerciale e sviluppo territoriale delle BCC.