Non lasciamo indietro nessuno! |
Altre News
/
Politica
/

Busca nel cuore vicina ai diversamente abili

17 maggio 2019 | 19:22
Share0
Busca nel cuore vicina ai diversamente abili

Eros Pessina e Daniela Isaia a sostegno delle attività della Onlus Le nuvole di Busca, per fare di Busca una grande Famiglia

Busca. Stasera ad appoggiare gli splendidi ragazzi e ragazze dell’associazione buschese Le nuvole che si occupa di disabilità c’erano in prima linea il candidato sindaco Eros Pessina e la vice Daniela Isaia.

Insieme, per sottolineare la compattezza di questo gruppo dirigente che si candida in modo reale alla guida amministrativa di Busca. E insieme per sottolineare la vicinanza delle proprie idee e del proprio programma ai progetti di inclusione che la Onlus Le nuvole di Busca sta portando avanti non solo in Piemonte.

E proprio stasera a Savigliano, in rappresentanza esclusiva dei buschesi, Eros e Daniela hanno voluto essere vicini alla presentazione di una serata speciale a favore della disabilità. Una serata di presentazione di una esperienza di inclusione tra diversamente abili e normodotati.

Presenti esponenti del Comedy Ring con Mauro Tarantini (Eccezionale Veramente), Daniele Raco (Zelig), Enrico Luparia (Eccezionale Veramente), Giosé Catalano (Italian’s got talent).

Il vostro programma si occupa di diversamente abili?
Sì. Noi vogliamo fare di Busca una Famiglia. Dove nessuno deve essere lasciato indietro. E proprio per questo abbiamo dedicato una grande parte del programma alla famiglia ed al suo sostegno. Ed all’interno di queste misure particolare attenzione l’abbiamo posta alla disabilità. Vi posso citare fra tutti un progetto di inclusione tra diversamente abili e normodotati. E il progetto “Dopo di noi” che prende in considerazione le problematiche dei diversamente abili quando non ci saranno più i genitori ad accompagnarli nella loro vita quotidiana.