Bra in un click: aperte le iscrizioni per la caccia al tesoro fotografica

Entro il 13 maggio in biblioteca, per partecipare al gioco a squadre del 18 maggio. Numerosi premi in palio

Bra. Sabato 18 maggio 2019 sotto la Zizzola torna “Bra in un click”, seconda edizione della caccia al tesoro fotografica organizzata dal Museo del Giocattolo, alla ricerca di 30 obiettivi, tra cui 5 jolly, nascosti tra le vie e le piazze della città. Per partecipare al divertente gioco a squadre, è sufficiente armarsi di una macchina fotografica digitale o di uno smartphone, con il quale catturare dettagli per vincere uno dei tanti premi in palio: 2 Smartbox per soggiorni “da sogno” offerte dall’Associazione Amici dei Musei per i primi classificati, ingresso + lettino per 4 persone in piscina e aperitivo offerti da Acqua & Company e dal Bar Chiavassa per i secondi e quattro buoni acquisto libri (dal valore di 25 euro ciascuno) offerti dalla Libreria Mondadori per i terzi arrivati, oltre a uno speciale Premio Simpatia (4 ingressi in piscina) per la squadra che realizzerà gli scatti più divertenti e ironici.

Per prendere parte a “Bra in un click” è necessario iscriversi compilando l’apposita modulistica pubblicata, insieme al regolamento e alla liberatoria per i minori, sui siti www.turismoinbra.it e www.museodelgiocattolobra.it. La richiesta di iscrizione va consegnata entro lunedì 13 maggio 2019 in biblioteca civica “Giovanni Arpino” (via Guala 45), oppure inviata via mail all’indirizzo biblioteca@comune.bra.cn.it. Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 2 o un massimo di 4 persone, fino ad un massimo di 60 concorrenti/15 equipaggi. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

La partenza della caccia al tesoro sarà al Museo del Giocattolo di Bra, dove i partecipanti dovranno presentarsi alle 18.30 per la registrazione, un aperitivo in compagnia e la consegna del kit di gara, con l’elenco degli obiettivi da fotografare, una mappa della città e la t-shirt ufficiale dell’evento, offerta dai Magazzini Montello. Il gioco prenderà il via alle 19.30, per una durata massima di tre ore.

Per maggiori informazioni contattare lo staff del Museo del Giocattolo di Bra allo 0172/413049.

Info: Città di Bra –  Biblioteca civica “Giovanni Arpino” – tel. 0172.413049 –  biblioteca@comune.bra.cn.it