Bra in un click: 13 squadre per la caccia al tesoro fotografica del MdG

21 maggio 2019 | 18:10
Share0
Bra in un click: 13 squadre per la caccia al tesoro fotografica del MdG

Successo per la seconda edizione dell’evento

Bra. Nonostante la pioggia, è stata un successo la seconda edizione della caccia al tesoro fotografica del Museo del GiocattoloBra in un click”, svoltasi sabato 18 maggio tra le vie del centro cittadino. Hanno partecipato alla sfida per immagini ben 13 squadre, per un totale di 52 iscritti.

Dopo un ricco aperitivo di benvenuto preparato dal capo chef Antonio Petti e dallo staff della Mensa comunale, i partecipanti – ‘armati ‘di macchina fotografica digitale o di smartphone e con indosso una maglietta creata per l’occasione – si sono avventurati tra le vie e le piazze cittadine, alla ricerca dei trenta obiettivi nascosti. Prima classificata la squadra “Le Scattanti”, che ha realizzato l’en plein di punti e si è aggiudicata due smartbox per soggiorni relax di tre giorni; al secondo posto “Clikkando” (premio ingresso e lettino per 4 persone alla Piscina estiva + aperitivo), al terzo “I Fotoni” (premio quattro buoni acquisto libri dal valore di 25 euro ciascuno), Premio Simpatia (ingressi omaggio in piscina) a “Ganixeddas”.

La caccia al tesoro “Bra in un click” è stata organizzata dal Museo del Giocattolo di Bra grazie al sostegno degli sponsor Associazione Amici dei Musei, Atlante-Montello, Piscine Acqua & Company, Caffetteria Chiavassa, Libreria Mondadori, Libero Mondo e alla collaborazione della Mensa comunale.

Info: Città di Bra –  Museo del Giocattolo – tel. 0172.413049 – biblioteca@comune.bra.cn.it