Al Roccolo di Busca per ‘“Persone Patrimonio d’impresa’

9 maggio 2019 | 15:58
Share0
Al Roccolo di Busca per ‘“Persone Patrimonio d’impresa’

Il 18 maggio pomeriggio di benessere

Busca. Sabato 18 maggio dalle ore 14 alle 17,30 ci sarà la seconda apertura straordinaria del castello e parco del Roccolo nell’ambito dell’iniziativa  “Persone Patrimonio d’impresa” dal titolo  “Benessere al Roccolo”. Il programma prevede una visita guidata seguita alle 15,30 da una lezione di yoga e da una lezione di pilates. Il pomeriggio si concluderà con un olife party con degustazione.

Per partecipare è necessario prenotarsi telefonando ai numeri 349.5094696 e 333.9875841 o scrivendo a info@personepatrimoniodimpresa.it . L’ingresso è a pagamento (biglietto welfare aziendale 20 euro). Per maggiori informazioni si possono consultare i siti internet www.personepatrimoniodimpresa.it, www.castellodelroccolo.it o la pagina Facebook del Castello del Roccolo.

“Persone Patrimonio d’impresa. Tre luoghi della cultura si aprono al mondo delle imprese” è un progetto realizzato grazie al contributo della Fondazione CRC (Bando “Musei Aperti 2017”) dall’associazione Castello del Roccolo, in collaborazione con il Filatoio di Caraglio e il Forte di Vinadio, con la partnership di Regione Piemonte, Fondazione Piemonte dal Vivo, Hangar Piemonte, Fondazione Artea e Comune di Vinadio, oltre al patrocinio della Città di Busca e del Comune di Caraglio.