iniziano i preparativi |
Cuneo e valli
/
Eventi
/
Società
/

A Borgo torna “Sotto il Segno della Lumaca” per una fantastica 450ma Fiera Fredda!

31 maggio 2019 | 17:02
Share0
A Borgo torna “Sotto il Segno della Lumaca” per una fantastica 450ma Fiera Fredda!

Primo incontro con ristoranti e trattorie di Borgo e delle Vallate

Borgo San Dalmazzo. Nei giorni scorsi la Sala Giunta del Comune di Borgo San Dalmazzo ha ospitato la prima riunione con i ristoratori locali e delle Vallate che si affacciano su di essa, per l’organizzazione dell’edizione 2019 dell’iniziativa “Sotto il Segno della Lumaca”, facente parte degli eventi in programma per l’importante traguardo della 450ma edizione delle Fiera Fredda.

La riunione, alla quale hanno partecipato un buon numero di aziende del settore della ristorazione ed enogastronomia, è stata organizzata dall’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provincia di Cuneo, aderente a Confcommercio- Imprese per l’Italia della Granda, in questa sede rappresentata dal funzionario “borgarino” Enrico Cavallera, in stretta collaborazione con l’Associazione Ente Fiera Fredda della Lumaca di Borgo San Dalmazzo rappresentata dal presidente Orazio Puleio.

Dopo l’introduzione da parte del Sindaco Gian Paolo Beretta, Orazio Puleio ha spiegato il motivo della riunione, evidenziando che negli ultimi due anni, per motivi vari, l’Associazione Ente Fiera Fredda non ha potuto dare un servizio adeguato di visibilità ai pubblici esercizi che si sono resi disponibili ad aderire all’iniziativa “Sotto il Segno della Lumaca”. È ferma intenzione dell’Associazione e del Comune, come dichiarato dal Sindaco, investire per rilanciare il progetto, utilizzando anche le nuove tecnologie applicate al marketing.

Enrico Cavallera è intervenuto portando la proposta di una facile individuazione delle aziende grazie ad una vetrofania e locandine che verranno prodotte e ad una forte