verso il 26 maggio

Videointervista a Michele Sandri, candidato alle Regionali con Fratelli d’Italia

20 aprile 2019 | 16:55
Share0

“Sono pronto ad impegnarmi in prima persona a raccogliere le istanze dei comuni di Langa, Roero e di tutta la provincia di Cuneo”

Michele Sandri, sindaco di Monteu Roero, è candidato al Consiglio Regionale del Piemonte con Fratelli d’Italia. Lo abbiamo incontrato nel comune da lui amministrato ed abbiamo realizzato con lui una video-intervista che riportiamo integralmente e dalla quale sono alcuni importanti concetti al centro dei suoi obiettivi da futuro consigliere.

“Cercherò innanzitutto quei progetti dormienti ormai da troppo tempo in Regione a proposito dei quali i sindaci aspettano risposte perchè ci sono strade da fare, muretti da costruire e soprattutto c’è bisogno di aiutare i giovani, le piccole e le medie imprese. Ci sono giovani che hanno aperto ristoranti, bed and breakfast che non vanno lasciati soli. Si tratta di un indotto che va valorizzato e va sostenuto insieme alle battaglie per la Tav, l’Asti-Cuneo, la Tangenziale di Fossano perchè tutti vogliamo un Piemonte più bello” ha dichiarato il primo cittadino di Monteu Roero.

“Da quando in Consiglio Regionale non sono più stati presenti rappresentanti locali, la voce di Langa e Roero è venuta meno. In passato abbiamo avuto la fortuna di avere Alberto Cirio come assessore, Mariano Rabino e Giovanni Negro come consiglieri dunque oggi auspico che si faccia ancora un ragionamento di territorio, anche di partito, ma soprattutto di territorio. Io sono pronto ad impegnarmi in prima persona a raccogliere tutte le istanze dei comuni di Langa, Roero e di tutta la provincia di Cuneo e di portarle in Consiglio Regionale” ha concluso Michele Sandri.