Roberto Fico a Dogliani parlerà di tutela dell’informazione

30 aprile 2019 | 11:41
Share0
Roberto Fico a Dogliani parlerà di tutela dell’informazione

Il Presidente della Camera sarà in Provincia di Cuneo, in occasione dell’ottava edizione del Festival della Televisione e dei nuovi media, per un incontro sull’informazione e la sua tutela.

Dogliani. Roberto Fico sarà ospite al Festival della Televisione e dei nuovi media giovedì 3 maggio 2019. L’incontro è previsto per le 17 in piazza Umberto I.

Il presidente della Camera dialogherà con Francesco Piccini (direttore di Fan Page, ndr) in un incontro sull’informazione e la tutela del diritto di stampa, tema più che mai sentito e discusso.

Roberto Fico, Presidente della Camera dei Deputati da marzo del 2018, è stato anche presidente della Regione Campania, sindaco di Napoli e presidente della commissione parlamentare per la vigilanza sui servizi radiotelevisivi.

Durante il corso dell’intero Festival della Televisione, interverranno anche numerosi giornalisti, scrittori, conduttori televisivi, cuochi, personaggi del mondo della moda, ecc. Il tema di quest’anno è “Percezioni”.

Il Festival sarà inaugurato giovedì 2 maggio con l’apertura di Massimo Gramellini e Andrea Malaguti con l’appuntamento “Le parole del festival” e durerà fino a domenica 5 maggio.

Per informazioni sul programma e gli ospiti, cliccare su questo link