Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifreddo, una bella domenica a tutto sport “Sulle strade del Monte Bracco”

Ottima partecipazione sia alla gara regionale di marcia sia alla camminata non competitiva

Più informazioni su

Rifreddo. Domenica il paese si è trasformato a misura di sportivi. Infatti, complice la bellissima giornata primaverile, il centro del piccolo comune della Valle Po a visto davvero tanti partecipanti sia alla gara di marcia agonistica regionale “Sulle strade del Monte Bracco” sia alla bella camminata non competitiva di 5 chilometri per le strade del paese.

Il tutto è iniziato di buon mattino con le gare suddivise nelle varie categorie e poi proseguito tutta la mattinata fino alle premiazioni avvenute all’ora di pranzo. Nel mezzo è partito anche il lungo serpentone dei partecipanti alla camminata che hanno colorato le vie di Rifreddo e poi riempito la piazza giusto in tempo per la consegna dei premi ai primi tre atleti di ogni categoria.

“Questa edizione di Sulle strade del Monte Bracco – ha commentato il primo cittadino Cesare Cavalloè stata davvero un bel momento di sport e socialità che ci ha ripagato degli sforzi organizzativi e del tempo che insieme alla A.s.d. u.s. Sanfront Atletica abbiamo dedicato a questo evento. Approfitto dello spazio per ringraziare il sodalizio sportivo sanfrontese ed i tanti volontari che ci hanno aiutato in questa giornata perché senza di loro sicuramente la manifestazione non avrebbe potuto ottenere il bel risultato odierno”.

Più informazioni su