giro d'italia |
Sport
/

Presentazione tappa Cuneo-Pinerolo: posti esauriti in poco più di due ore

1 aprile 2019 | 11:16
Share0
Presentazione tappa Cuneo-Pinerolo: posti esauriti in poco più di due ore

Presenti, tra gli altri, gli ex corridori Davide Cassani (attuale CT della nazionale) e Mario Cipollini

Per la presentazione della Tappa Cuneo – Pinerolo organizzata dal Comitato di Tappa del Giro d’Italia 2019 per venerdì 5 aprile, presso l’Auditorium VARCO di Cuneo, i biglietti d’ingresso in distribuzione gratuita presso l’Ufficio Turistico IAT della Città sono andati esauriti in poco più di due ore.

L’evento, presentato dal giornalista sportivo Beppe Conti, sarà in particolar modo dedicato ai grandi campioni italiani del ciclismo Fausto Coppi, nel centenario della nascita, e Marco Pantani, nel quindicinale della morte, nel ricordo anche della mitica Tappa Cuneo – Pinerolo del 1949.

Parteciperanno alla serata nomi illustri del mondo del ciclismo quali Davide Cassani CT della Nazionale Italiana, Mario Cipollini campione del mondo, Mario Scirea Direttore Sportivo e gregario di Mario Cipollini, Roberto Conti gregario di Marco Pantani, Giuseppe Martinelli Direttore Sportivo Astana e Direttore Sportivo storico di Marco Pantani.

La serata sarà comunque trasmessa in diretta, a partire dalle ore 20.30, sul monitor dell’Ufficio Turistico IAT affacciato su Piazza Ex Foro Boario.