Paolo Cortese con “Insieme per Fossano” incontra le frazioni

3 aprile 2019 | 09:22
Share0
Paolo Cortese con “Insieme per Fossano” incontra le frazioni

Gli appuntamenti di aprile

Fossano. Tutti i frazionisti sono invitati alla presentazione del progetto Insieme per Fossano con Paolo Cortese candidato a sindaco alle elezioni comunali in programma domenica 26 maggio. Il primo appuntamento è fissato per lunedì 8 aprile a Loreto. Mercoledì 10 si terrà l’incontro a Tagliata per i frazionisti anche di Boschetti mentre il 15 aprile sarà la volta di San Lorenzo.
Gli incontri di aprile si chiuderanno lunedì 29 a Mellea con una serata aperta anche agli abitanti di San Martino e Sant’Antonio.

Paolo Cortese dichiara: “Siamo una comunità unita formata da un centro e dalle sue frazioni che hanno pari dignità e definiscono appieno la città. Per questo riteniamo fondamentali queste serate per delineare insieme il futuro di Fossano ”.

Tutti gli appuntamenti sono in programma alle 21, le restanti frazioni verranno incontrate a maggio. Anche in questa fase sono graditi contributi, suggerimenti e, naturalmente, critiche che possono essere inviati anche via mail a insiemeperfossano@gmail.com