occhio ai divieti! |
Viabilità
/

Oggi al F.lli Paschiero c’è Cuneo-Pro Vercelli: come cambia la viabilità

6 aprile 2019 | 08:45
Share0
Oggi al F.lli Paschiero c’è Cuneo-Pro Vercelli: come cambia la viabilità

Le disposizioni in un’ordinanza dell’ispettore capo Caterina Michelotti

Cuneo. Alle 14.30 di oggi (sabato 6 aprile) allo stadio F.lli Paschiero si giocherà la partita di calcio Cuneo-Pro Vercelli, valida per il campionato di serie C. Per motivi di sicurezza, saranno operative le seguenti limitazioni alla viabilità cittadina nell’area adiacente lo stadio (rif. ordinanza RORD/897/2018 – Reg. al nr. 841/2018).

Divieto di sosta veicolare con rimozione forzata (ambo i lati) su tutte le strade che delimitano il perimetro dello Stadio comunale (corso Ferraris, via Matteotti, via Sobrero) dalle ore 12 alle ore 19.

Inoltre, chiusura al transito veicolare di corso Monviso (solo senso di marcia discendente) a partire dalle ore 13:50 con riapertura al transito veicolare all’inizio della partita e comunque entro le ore 14:45. Per consentire in sicurezza il deflusso dei tifosi sarà nuovamente operativa la chiusura al transito veicolare di corso Monviso (solo senso di marcia discendente) nella fascia oraria compresa tra le ore 16 e le ore 16:30/ comunque a cessate esigenze.

Infine, chiusura al transito veicolare di via Sobrero a partire dalle ore 13:30 con riapertura al transito veicolare a termine partita, comunque a cessate esigenze.